Domini

Scegli un dominio di secondo livello

Genera un sito partner e attribuisci un dominio di secondo livello in poche semplici mosse.Pensa a quanto tempo potrai risparmiare nella gestione dei siti della tua rete aziendale.

Ottieni opzioni di personalizzazione avanzate, temi dedicati e strumenti per le attività partner collegate al sito web della tua azienda.

Matrilinear include le funzionalità essenziali di ogni website come le statistiche del sito, la SEO di base e la condivisione sui social media.

Usa un dominio custom per ogni sito

Le tue aziende partner hanno già un nome di dominio? Fai in modo che nessuna delle tue aziende perda la propria autonomia e crea un legame con il tuo sito madre in poche semplici mosse.

Grazie alla piattaforma di Matrilinear potrai realizzare una rete di siti partner autonomi, ma allo stesso tempo legati da un motivo unico e riconoscibile.

Il tuo brand sarà sempre identificato a colpo d’occhio e i siti affiliati potranno essere customizzati a piacere, pur mantenendo la personalità e il tono del tuo sito principale.

Crea una rete siti con domini ibridi

Puoi generare anche una rete siti ibrida. Posiziona su dominio di secondo livello le aziende dipendenti dalla tua e scegli un l’opzione di dominio indipendente per quelle in partnership.

La piattaforma ti permette di gestire la combinazione di entrambe le possibilità. Puoi avere diversi siti e tipologie di dominio collegati alla tua piattaforma Matrilinear, non esistono limiti: crea la serie di website affiliati per la tua attività e gestiscili dal tuo backend indipendentemente dal dominio scelto.